CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
DIMENSIONI: 9X5 CM CIRCA
Questo giocattolo Becothings in tessuto con catnip di primissima qualità divertirà persino i mici più pigri! Il profumo della menta gatta convincerà il vostro felino a cominciare una lunghissima caccia alla Stella Marina poichè è particolarmente stimolante per i gatti.
Questo morbido gioco per gatti è 100% naturale ed ecologico, riempito con fibre derivate dal riciclo delle bottiglie di plastica, un prodotto ideale anche per chi desidera una scelta "green", più sicura per micio e per l'ambiente. Le doppie cuciture inoltre lo rendono più durevole nel tempo.
catnip: nome commerciale dell’erba Nepeta cataria altrimenti detta erba gatta. Ma a differenza della classica possiede un’ascendente particolare sui gatti che, annusandola, appaiono più eccitati. È una sorta di stimolante per gatti, solitamente le foglie essiccate servono a vivacizzare, rinvigorire i piccoli felini
L'AZIENDA
L'azienda inglese Beco è un importante punto di riferimento del mercato del pet che lavora con una filosofia sostenibile e ecologica. I suoi prodotti infatti sono studiati nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali domestici, gli accessori infatti sono tutti biodegradabili come pure gli imballi e il cibo prodotto rispetta in piena questa filosofia con ricette naturali a base di carni fresche, erbe botaniche, frutta e verdura locale.
Beco è rigorosamente cruelty free, migliore per i nostri amici a quattro zampe, migliore per l'ambiente e tutti gli imballaggi sono riciclabili e formati da materiali compostabili
GIOCO BECO STOFFA STELLA MARINA CON CATNIP PER GATTI SI DISTINGUE PER:
- Gioco ideale per ogni gatto;
- Contiene catnip di primissima qualità: stimola l'istinto del micio;
- Ecologico;
- Doppie cuciture: più resistente all'uso;
- Consistenza: tessuto morbido ma estremamente resistente;
- Prodotto cruelty free: nessuna sperimentazione su animali;
Avvertenze generiche sui giochi: controllare regolarmente il pet mentre si diverte con questo articolo, non lasciare il gioco a disposizione dell'animale, si consiglia di sottrarlo una volta terminata la fase del gioco, è importante che il gioco non venga ingoiato. Per ridurre il rischio di incidenti si consiglia di verificare periodicamente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, di sostituirlo.