Benvenuto su Pelosi di Gusto Registrati
Nessun prodotto
DIMENSIONI: 25 x 50 x 35 cm
Tiragraffi Ferribiella Casetta Cottage è una simpatica casetta di cartone, moderna ed ecologica, a forma di english cottage, realizzata solo con carta riciclata, diventerà la tana preferita per il passatempo di micio. Al suo interno è presente una base in cartone tiragraffi sostituibile e rimovibile (link alla scheda del ricambio di cartone).
Tiragraffi Ferribiella Casetta Cottage è inoltre dotata di una bustina di catnip in polvere perfetta per stimolare il felino e rendere il suo gioco ancora più divertente.
catnip: nome commerciale dell’erba Nepeta cataria altrimenti detta erba gatta. Ma a differenza della classica possiede un’ascendente particolare sui gatti che, annusandola, appaiono più eccitati. È una sorta di stimolante per gatti, solitamente le foglie essiccate servono a vivacizzare, rinvigorire i piccoli felini
Tiragraffi Ferribiella Casetta Milk fa sì che l’abitudine del gatto ad affilarsi le unghie non si diriga verso mobili, arredi, divani o quant’altro. Le sue piccole dimensioni inoltre sono un vantaggio, occupa poco spazio e può essere collocata senza problemi anche negli ambienti domestici più piccoli.
L' AZIENDA
Ferribiella azienda italiana a conduzione familiare nata nel 1980 è una realtà italiana nata dal grande amore per gli animali e il loro comfort. Ferribiella offre prodotti per animali pensati per il loro benessere e la loro sicurezza con l'utilizzo di materiali di prima scelta ed un attento studio delle loro esigenze.
Tutti gli accessori per cani e gatti Ferribiella sono concepiti per essere amici dell'ambiente e degli animali.
TIRAGRAFFI FERRIBIELLA CASETTA COTTAGE PER GATTI SI DISTINGUE PER:
Avvertenze generiche sui giochi: controllare regolarmente il pet mentre si diverte con questo articolo, non lasciare il gioco a disposizione dell'animale, si consiglia di sottrarlo una volta terminata la fase del gioco, è importante che il gioco non venga ingoiato.
Per ridurre il rischio di incidenti si consiglia di verificare periodicamente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, di sostituirlo.