Benvenuto su Pelosi di Gusto Registrati
Nessun prodotto
DIMENSIONI: 24x16x9 cm;
Farm Company Pinguino New Zealand WWF è il nuovo gioco per cani della linea resploot di WWF, è realizzato riciclando bottiglie di polietilene tereftalato (PET). Il progetto resploot in collaborazione con il WWF e' uno impegno continuo per limitare la quantita' di bottiglie di plastica che raggiungono gli oceani. Il progetto incoraggia uno stile di vita sostenibile attraverso materiali assolutamente naturali e atossici, sinonimo di sicurezza anche per fido.
Farm Company Pinguino New Zealand WWF è dotato di uno squeker interno, il gioco assicurerà tanti momenti divertenti per interagire con il vostro amico a quattro zampe.
Il Pinguino, non vive in Nuova Zelanda, vive in Antartide, ma il fatto che sempre più esemplari migrino verso la costa neo zelandese, facendo un viaggio di oltre 3000 km è un segnale che purtroppo qualcosa negli oceani sta cambiando, l'aumento delle temperature e la conseguente mancanza di pesce nei mari, oltre che una maggiore quantità di plastica, sconvolge l'ecosistema di questa splendida specie.
Farm Company Pinguino New Zealand WWF è la scelta giusta per tutti i fido e i proprietari attenti all'ambiente!
Giovane realtà Italiana nata nel 2006 propone accessori per cani e gatti di elevata qualità utilizzando le più nuove tecnologie ed effettuando un accurata ricerca dei migliori materiali.
Accessori per la cura, l'igiene, il riposo e la passeggiata formulati nel pieno rispetto delle esigenze di fido e micio 100% Made in Italy di stampo artigianale, questa la forza del brand Farm Company.
Avvertenze generiche sui giochi: controllare regolarmente il pet mentre si diverte con questo articolo, non lasciare il gioco a disposizione dell'animale, si consiglia di sottrarlo una volta terminata la fase del gioco, è importante che il gioco non venga ingoiato.
Per ridurre il rischio di incidenti si consiglia di verificare periodicamente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, di sostituirlo.