Benvenuto su Pelosi di Gusto Registrati
Nessun prodotto
Bianco Line Pet Zucchina Disidratata è un integratore naturale utile da aggiungere alla pappa di fido per regolare la digestione e promuovere il corretto equilibrio renale e del tratto urinario.
La zucchina regola le funzioni epatiche, renali e tiroidee: il magnesio, le fibre e il potassio promuovono la corretta digestione ed espulsione delle tossine.
Per il suo basso apporto calorico è indicata anche per cani in sovrappeso.
Zucchina Disidratata di Bianco Line Pet è un alimento complementare per cani di tutte le taglie, può essere indicato come aggiunta alla dieta di fido ed è eccellente anche per cani che seguono una dieta casalinga o barf.
Bianco Line Pet Zucchina Disidratata è completamente naturale priva di conservanti chimici, per questo è indicato anche per fido sensibili.
La Bianco-Line Pet è, e vuole rimanere, una realtà artigiana Italiana con sede in Piemonte nella provincia di Cuneo.
La filosofia dell'azienda è quella di realizzare bocconcini pressati a freddo per cani e gatti, in un processo senza cottura e senza l’aggiunta di conservanti e additivi chimici, nutrizionali, organolettici, zootecnici e istomonostatici.
Per Bianco Line la qualità è una priorità è per questo che vengono costantemente impiegate ricerche per i prodotti migliori presenti nel territorio Italiano e l'amore e la passione di questa bellissima azienda Italiana vengono riportati negli alimenti per animali che offrono e nella scelta rigorosa del cruelty free.
INGREDIENTI
100% Zucchine disidratate
TENORI ANALITICI
Proteina grezza 19,50%, Ceneri grezze 12,00%, Grassi grezzi 1,10%, Fibra grezza 13,40%, Umidità’ 2,00%
ATTENZIONE!
Per la sua naturalità e la totale assenza di conservanti il prodotto, dalla produzione ha una scadenza di 6 mesi. Quello presente nel nostro magazzino potrebbe avere scadenza inferiore ai 6 mesi, comunque non inferiore ai 2 mesi.
Dosi giornaliere consigliate:
Cani di peso < 10 kg: 2-4gr
Cani di peso tra 10-20 kg: 3-6gr
Cani di peso oltre 20 kg: 6-10gr
Mescolare con il cibo la quantità raccomandata.
Si consiglia di aggiungere qualche goccia di acqua per far si che il prodotto si misceli bene con l’alimento e non crei fastidio al palato essendo in polvere.
Non presenta controindicazioni ma si deve sempre prestare attenzione ad eventuali carenze del cane.