CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
DIMENSIONI: diametro 3 cm
La Palla Organic gioco Ferribiella è realizzata con 100 % catnip, saprà attrarre in maniera irresistibile micio.
Il Catnip contenuto al suo interno con i suoi effetti stimolanti ed euforici riusciranno ad attarre anche i mici più sedentari o anziani per regalargli momenti di gioco indimenticabili.
La Palla Organic Ferribiella non sporca ed è perfetta per un gioco continuo e prolungato.
Catnip: contiene il Nepetalactone, una sostanza naturale analoga dei feromoni del gatto. I suoi effetti includono l’aumento dell’eccitazione
e dello stimolo al gioco, euforia e salivazione anche nei gatti più anziani o sedentari che reagiranno come se tornati cuccioli. L’interesse del gatto è attivato tramite l’olfatto ma, se ingerito, il Catnip apporta anche sostanze utili come l’acido folico e la vitamina b29. Il Catnip non è pericoloso; gli effetti durano tra i cinque e i dieci minuti e solitamente sono seguiti da un momento di relax.
L' AZIENDA
Ferribiella azienda italiana a conduzione familiare nata nel 1980 è una realtà italiana nata dal grande amore per gli animali e il loro comfort. Ferribiella offre prodotti per animali pensati per il loro benessere e la loro sicurezza con l'utilizzo di materiali di prima scelta ed un attento studio delle loro esigenze.
Tutti gli accessori per cani e gatti Ferribiella sono concepiti per essere amici dell'ambiente e degli animali.
GIOCO FERRIBIELLA PALLA ORGANIC CON CATNIP PER GATTI SI DISTINGUE PER:
- Gioco ideale per ogni gatto;
- Palla realizzata 100 % catnip;
- Attrae, stimola e rilassa il micio;
- Consistenza: tessuto morbido in cotone ma estremamente resistente;
- Prodotto cruelty free: nessuna sperimentazione su animali;
Avvertenze generiche sui giochi: controllare regolarmente il pet mentre si diverte con questo articolo, non lasciare il gioco a disposizione dell'animale, si consiglia di sottrarlo una volta terminata la fase del gioco, è importante che il gioco non venga ingoiato.
Per ridurre il rischio di incidenti si consiglia di verificare periodicamente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, di sostituirlo.