Benvenuto su Pelosi di Gusto Registrati
Nessun prodotto
Anibio Tic-Spray è uno spray completamente vegetale che agisce con rapidità ed efficacia sulla pelle del cane e del gatto.
Anibio Tic-Spray, grazie agli olii essenziali offre all'animale una protezione affidabile e di lunga durata contro fastidiosi insetti di qualsiasi tipo (protezione per ca. 3-5 giorni).
Tic-Spray è una soluzione acquosa (senza alcool) con un principio attivo vegetale. La sua formulazione offre un'azione lenitiva contro le irritazioni della pelle ed è particolarmente adatto anche per le pelli sensibili. Anibio Tic-Spray è ideale anche per la cura delle impurità della pelle causate, per esempio, dagli escrementi o morsi delle pulci. Infatti, rinfresca, lenisce ed inoltre rinforza la barriera protettiva contro zecche e acari.
L'utilizzo di prodotti repellenti naturali, per creare una barriera protettiva, può rappresentare una valido aiuto per la sicurezza del cane e del gatto.
Anibio Tic-Spray è:
✓ resistente all’acqua;
✓ odore neutro
✓ facile da usare
✓ adatto anche ai gatti
L'AZIENDA
Anibio è una azienda tedesca con sede a Reinbek, che da oltre 20 anni realizza prodotti naturali e specifici per cani, gatti con la volontà e la capacità di concepire e realizzare prodotti biologici per sopperire ai fabbisogni degli animali. Rigorosamente cruelty free, l'azienda utilizza per i suoi prodotti materie prime da coltivazione biologica controllata con certificazione LACON-DE-ÖKO 003 e se non possibile, le materie prime vengono sempre garantite dall'altissima qualità e dai rigidi controlli.
INGREDIENTI
Composizione: Acqua dem., Cetyloctanoat, Maris Sal (Sale del Mar Morto), estratto di Aloe Barbadensis, Principio attivo: Geraniolo 1mg/g
Applicare Tic-Spray sul pelo dell’animale.
(In genere è sufficiente inumidire il pelo).
Non è necessario massaggiare.
Non dimenticare di applicarlo anche sulla zona della pancia e delle gambe.
Importante: non utilizzare nei cuccioli al di sotto delle 10 settimane ed animali in fase di allattamento.
Dopo il lavaggio dell’animale l’applicazione va ripetuta